Home » Azienda » Assicurazioni » Infortuni e Malattia

INFORTUNI e MALATTIA

Cos'è?

E' la copertura necessaria per la tutela dell'imprenditore e dei lavoratori durante le occupazioni professionali principali (attività lavorative) e di natura non professionale (attività ricreative ed extraprofessionali).
E' una polizza modulare e flessibile, che offre un elevato grado di personalizzazione al fine di adattarsi alle specifiche esigenze dell'Azienda, inclusi gli obblighi derivanti da norme di legge.

Cosa copre?

In funzione delle esigenze dell'assicurato, può essere attivata solo contro gli infortuni od essere estesa anche alle malattie.

Cosa offre?

La polizza è articolata in moduli di garanzia componibili, le cui principali garanzie sono:

  • pagamento di una somma in caso di morte o di invalidità permanente;
  • indennizzo giornaliero in casi di inabilità temporanea;
  • indennizzo giornaliero per ricovero, convalescenza e/o gessatura;
  • rimborso di molteplici tipologie di prestazioni mediche (ricoveri per interventi, prestazioni specialistiche ecc).

A chi è rivolta?

E' rivolta soprattutto alle aziende private che, indipendentemente dalla loro dimensione, ricercano una copertura assicurativa infortunistica personalizzata, perfettamente rispondente alle esigenze del settore in cui operano.

Può risultare utile anche alle associazioni di volontariato, alle onlus ed alle cooperative che vogliano garantire una sicurezza in più ai propri associati mentre prestano la loro attività a favore dell'ente.

Messaggio Pubblicitario. Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei Fogli Informativi (F.I. Prodotti terzi/Assicurazioni) disposizione della clientela presso tutte le Filiali o consultabili direttamente sul sito internet.