Home » Famiglia » La Tua casa » Agrocasa

Agrocasa

AGROCASA è il mutuo ipotecario per l'acquisto, la ristrutturazione e la costruzione dell'abitazione principale e/o dell'abitazione secondaria. In base al tuo profilo e alle tue esigenze scegli l'opzione di Agrocasa più idonea a soddisfare i tuoi bisogni.

Più tranquillità per la tua famiglia con:

Agrocasa SEMPLICE tasso variabile euribor: la sicurezza di una rata fissa per tutta la durata del mutuo e la possibilità di avvantaggiarsi in caso di discesa del tasso di interesse di riferimento, in questo caso l'euribor 3 mesi. Una riduzione del tasso diminuisce la durata del mutuo, in quanto, si traduce in un minor numero di rate da rimborsare, viceversa, la durata del mutuo aumenta se crescono i tassi di interesse.

Agrocasa SEMPLICE tasso variabile BCE: la sicurezza di una rata fissa per tutta la durata del mutuo e la possibilità di avvantaggiarsi in caso di discesa del tasso di interesse di riferimento, in questo caso il tasso BCE (MOR). Una riduzione del tasso diminuisce la durata del mutuo, in quanto, si traduce in un minor numero di rate da rimborsare, viceversa, la durata del mutuo aumenta se crescono i tassi di interesse.

Agrocasa tasso variabile euribor: finanziamento a tasso variabile, legato all'andamento del tasso euribor a 3 mesi, permette di seguire l'andamento del mercato. Una contrazione del tasso si traduce in una diminuzione della rata per effetto dei minori interessi passivi calcolati sul finanziamento, viceversa, in caso di innalzamento del tasso, aumenta l'importo della rata da pagare, per effetto dei maggiori interessi calcolati sull'importo del mutuo.

Agrocasa tasso variabile BCE: finanziamento a tasso variabile, legato all'andamento del tasso BCE (MRO), permette di seguire l'andamento del mercato. Una contrazione del tasso si traduce in una diminuzione della rata per effetto dei minori interessi passivi calcolati sul finanziamento, viceversa, in caso di innalzamento del tasso, aumenta l'importo della rata da pagare, per effetto dei maggiori interessi calcolati sull'importo del mutuo.

Agrocasa tasso fisso e Agrocasa ristruttura e recupera: finanziamento a tasso fisso. L'importo della rata e la sua durata sono predefiniti e non cambiano nel tempo. Questa soluzione permette di definire in fase contrattuale l'esborso mensile della famiglia per il rimborso del mutuo e di proteggersi da eventuali aumenti dei tassi. Non consente di avvantaggiarsi in caso di riduzione dei tassi di riferimento.

 

Messaggio Pubblicitario. Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei Fogli Informativi a disposizione della clientela presso tutte le Filiali o consultabili direttamente sul sito internet.