Home » Famiglia » Il Tuo conto corrente

IL TUO CONTO CORRENTE

Le nostre esigenze quotidiane, personali e della famiglia, richiedono un rapporto diretto con la Banca, il conto corrente è la chiave di accesso a tutti i servizi che la BCC Agrobresciano mette a tua disposizione.

Una linea di conti correnti per soddisfare tutte le esigenze, dai bisogni più semplici a quelli più complessi.

Scegli il conto corrente più adatto per te:

CONTO PROFESSIONISTI: per chi vuol far felice i propri risparmi con alti rendimenti, massima libertà, nessuna penale, assoluta trasparenza. Non ci sono vincoli che penalizzano i tuoi risparmi.

CONTO GIOVANI UNDER 18: dedicato ai più piccoli, per imparare ad amministrare in autonomia le prime "piccole entrate". Un conto corrente senza nessuna spesa, anche l'imposta sostitutiva è a carico della banca. E per tutti i nuovi sottoscrittori è previsto un splendido regalo: la borsa sport BLUBAG.

CONTO GIOVANI: per tutti i giovani con un'età compresa tra i 18 e 34 anni. Un conto corrente semplice, ricco di servizi e ti costa solo un 1,00 euro al mese.

CONTO NO!COST
Dedicato ai nostri nuovi clienti. Ti offriamo un conto corrente a condizioni imbattibili.

AGROSEMPLICE: il conto corrente base. Dedicato a chi ha esigenze bancarie "limitate", permette l'accesso ai servizi bancari essenziali, versamento, prelievo, operazioni tramite bancomat e internet banking. Se in futuro i tuoi bisogni cambieranno, potrai sempre passare ad una soluzione di conto più completa.

CONTO FAMILY: tre soluzioni, per tre differenti livelli di bisogni. Con Agrofamily abbiamo pensato ad un conto che racchiudesse in un solo canone mensile più servizi e più sicurezza per te e per la tua famiglia.

AGROPENSIONI: una soluzione dedicata ai meno giovani, titolari di una pensione di anzianità o di vecchiaia.

CONTO DI BASE: il conto in ottemperanza alla convenzione attuativa dell’art. 12, commi 3 – 9 del D.L. 201/2011 (c.d. Decreto Salva Italia) Conto di Base.

Messaggio Pubblicitario. Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei Fogli Informativi a disposizione della clientela presso tutte le Filiali o consultabili direttamente sul sito internet.