Home » Socio » Essere socio » La vita del socio

La vita del socio

Il Socio operando intensamente con la Banca è in continua relazione e contatto con la stessa. Nel corso dell'anno hanno luogo alcuni momenti caratterizzanti la vita del Socio in cui la relazione Socio-Banca si intensifica e si permea di significati.

I momenti più importanti dell'anno...

Assemblea degli Azionisti: convocata entro centoventi giorni dalla chiusura dell'esercizio per trattare gli argomenti posti all'ordine del giorno e l'approvazione del bilancio di esercizio è un momento di forte interazione con l'azienda, condivisione dei risultati e degli obiettivi.

Incontri Zonali: organizzati una volta all'anno. Gli Amministratori e la Direzione della Banca incontrano i Soci, suddivisi per gruppi zonali, e si pongono al loro ascolto. E' un momento importante per i vertici della Banca e per i Soci: i Soci fanno sentire la loro voce, manifestano in modo diretto i propri bisogni, i vertici della Banca raccolgono importanti informazioni e suggerimenti per migliorare la qualità dei servizi erogati ed aumentare la soddisfazione dei Soci e di tutti i clienti. Un prezioso contributo.

La Festa del Socio: un felice momento per incontrare nuovi e vecchi amici, per trascorrere qualche ora insieme e conoscerci meglio. Durante la festa viene consegnato un premio ai Soci più fedeli che hanno maturato almeno 30 anni di permanenza nella compagine sociale.