Home » Socio » Assicurazioni per i soci » Soci impresa » Multirischi azienda

Multirischi azienda

Le piccole e medie aziende si confrontano ogni giorno con i possibili rischi derivanti dallo svolgimento della loro attività: danni a terzi, infortuni professionali, furti ecc. Per proteggersi da questi eventi imprevisti esiste una soluzione: Multirischi Azienda, un'unica polizza che integra tutte le coperture utili in un solo contratto, personalizzabile in funzione delle proprie esigenze.
La BCC Agrobresciano offre una consulenza professionale per l'identificazione dei bisogni assicurativi aziendali e per la selezione delle coperture più opportune da attivare.

A chi è rivolta?

Agli artigiani, agli imprenditori delle piccole o medie industrie, ai titolari di un esercizio commerciale, alle aziende agricole che ricercano una protezione completa, efficace e con prezzo competitivo.

Cosa offre?

Le principali garanzie sono le seguenti:

  • la copertura per danni al patrimonio aziendale da incendio, furto o rapina, fenomeni elettrici, eventi atmosferici o sociopolitici, con la possibilità di comprendere anche le conseguenze di un'eventuale interruzione di esercizio;
  • la responsabilità civile verso terzi e/o propri collaboratori, vale a dire lo scudo che protegge il patrimonio dalle conseguenze economiche del risarcimento dei danni involontariamente causati a terzi nello svolgimento dell'attività lavorativa.
  • l'assicurazione per i possibili danni derivanti da un eventuale difetto del tuo prodotto.

Senza dimenticare, infine, la possibilità di garantirsi il pagamento di tutte le spese legali e peritali a carico dell'azienda in casi di controversie relative ad episodi che insorgessero nello svolgimento dell'attività imprenditoriale (ad esempio controversie di lavoro con i propri dipendenti, recupero crediti su forniture, contestazioni di sanzioni amministrative ecc).

Vantaggio per i Soci

La BCC Agrobresciano riserva ai propri Soci uno sconto del 12% sulle tariffe in vigore, ferme restando naturalmente tutte le estensioni di garanzia.

Messaggio Pubblicitario. Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei Fogli Informativi (F.I. Prodotti terzi/Assicurazioni) disposizione della clientela presso tutte le Filiali o consultabili direttamente sul sito internet.