intestazione

News

Leggi tutte le notizie della BCC Agrobresciano.

 
Notizie dalla banca
09/10/2020
SONDAGGIO SOCI

Progetto di rilevazione del grado di soddisfazione nella relazione sociale con la nostra BCC

Gentili Soci,

la Federazione lombarda delle BCC, in collaborazione con Fondo Sviluppo (il Fondo della Cooperazione, che senza scopo di lucro ha per oggetto esclusivo la promozione ed il finanziamento di nuove imprese e di iniziative di sviluppo della cooperazione), sta per avviare un importante sondaggio, on line e telefonico, sulla soddisfazione dei soci delle BCC lombarde sul loro essere “Banca differente”, a cui partecipa anche la nostra BCC Agrobresciano.

Pertanto, vi informiamo che nei prossimi giorni potreste essere contattati per mail o per telefono, in conformità alla vigente normativa sul trattamento dei dati personali.

I nominativi dei soci del campione saranno estratti in modo puramente casuale dalla nostra anagrafica, considerando esclusivamente quelli dei soci che a suo tempo hanno espresso il consenso, in materia di privacy, sulla partecipazione alle rilevazioni sul grado di soddisfazione. Agli intervistati sarà comunque garantito l’anonimato delle risposte, trattando i dati raccolti in forma aggregata.

La collaborazione di ogni socio contattato sarà un contributo prezioso per il miglioramento della nostra offerta bancaria e delle varie iniziative da dedicare ai nostri Soci.

Il sondaggio si articola in tre brevi interviste, che si svolgeranno tra ottobre e dicembre, in base alle disponibilità e alle preferenze degli intervistati.

Pertanto, nel caso veniste contattati, Vi invitiamo a partecipare ai tre momenti di dialogo che Vi verranno offerti. Al termine del percorso ricambieremo la Vostra disponibilità con un piccolo, ma speriamo gradito omaggio, segno della nostra gratitudine e di una collaborazione che auspichiamo sempre più intensa e di reciproco interesse.

Per ogni chiarimento può contattare l’ufficio Soci: 0309044325 - 292.