IN VISITA A TORINO
CON BCC AGROBRESCIANO
Domenica 25 maggio:
una giornata da condividere tra storia e scoperta!
Nel panorama delle numerose iniziative create da BCC Agrobresciano e dal suo Comitato Soci e Cultura a favore dei Soci e degli appartenenti alla comunità del territorio in cui opera, quest’anno è stata organizzata la Visita alla città di Torino e al Museo Egizio.
La destinazione e il programma della visita sono stati scelti accogliendo la proposta del Gruppo Giovani Soci che si riuniscono periodicamente per condividere i valori della cooperazione e la proposta di nuove iniziative per i Soci e la Comunità.
La data definita è domenica 25 maggio e prevede un ricco programma con partenza da Ghedi al mattino alle ore 7.45 e rientro in serata. Al mattino è stata organizzata la visita della città di Torino con le guide, mentre al pomeriggio la visita al Museo Egizio.
Un’occasione speciale per ritrovarsi, condividere esperienze e rafforzare il legame che unisce la nostra comunità di Soci.
La partecipazione è aperta sia ai Soci sia agli accompagnatori, fino a esaurimento posti.
Per iscriversi vi aspettiamo in una delle Filiali di BCC Agrobresciano entro il 14 maggio 2025.
Per ulteriori informazioni: ufficiosoci@agrobresciano.bcc.it oppure 030 9044325/292
CLOROFILLA KIDS
Performance poetica
per attrice, musicista e PIANTE
Sabato 3 maggio alle ore 16 presso l’Auditorium di BCC Agrobresciano va in scena Clorofilla Kids, la performance che accompagna poeticamente alla connessione con il mondo vegetale.
Un percorso immersivo alla scoperta delle piante, guidato dalle parole della regista e attrice Laura Mantovi, intonate sulla melodia della musicista e cantante Ombretta Ghidini.
Prima del Pranzo Sociale è previsto il tradizionale momento istituzionale con le premiazioni dei Soci che appartengono alla compagine da 30, 40, 50, 60, 65 e 70 anni.
Nella giornata sono previsti inoltre i seguenti appuntamenti:
Come ogni anno è possibile prenotare il trasporto gratuito con i Pullman.
BCC Agrobresciano promuovere per la prima volta, Mysteria,
ricco di eventi e attività dedicate al mondo della fantasia, dell’immaginazione, dell’avventura.
L’evento promosso da Cieli Vibranti, Visionaria e Scena Urbana ospiterà, nei 4 giorni a calendario, numerose presentazioni di libri del filone letterario fantasy e interessanti incontri con autori.
Inoltre, per i ragazzi di tutte le età, ci saranno laboratori a tema fra letteratura e teatro.
Insieme alle attività più strettamente legate al settore letterario,