intestazione

Iniziative ed Eventi

 
Iniziative ed EventI
10/03/2023
COSMODONNA 2023 - L'universo Femminile in fiera al Brixia Forum

In continuità con le sponsorizzazioni degli anni precedenti, per l’anno 2023 la nostra Banca si ripropone in qualità di main sponsor alla fiera COSMODONNA, la fiera tutta al femminile, in programma da venerdì 31 marzo a lunedì 3 aprile 2023 presso il Brixia Forum di Brescia.

Nei quattro giorni di apertura della fiera saremo presenti e attivi con uno stand BCC Agrobresciano,che durante le giornate di venerdì e sabato pomeriggio, ospiterà Radio Studio Più, per trasmettere in diretta. 

Durante la fiera verrà promossa la campagna DONNE DA PREMIARE con la quale si invitano tutte le donne a presentarsi entro il 30 aprile presso una delle nostre filiali per scoprire le offerte e i prodotti finanziari dedicati all’universo femminile e a ritirare un simpatico omaggio.

L’omaggio sarà disponibile fino ad esaurimento scorte.

EVENTO IN FIERA

SABATO 1° APRILE alle ore 11:30 presso la Sala Eventi 1, all’interno di Cosmodonna, si terrà l’EVENTO in collaborazione con iDEE (Associazione delle donne del Credito Cooperativo) dal titolo “Bellezza e Fotografia: uno sguardo al femminile” tenuto dalla relatrice Gloria Fenaroli.

All’evento interverrà la Vicepresidente della BCC Agrobresciano Antonella Formentini e la Presidente di iDEE Teresa Fiordelisi.

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA FIERA, ORARI, BIGLIETTI ED EVENTI CLICCA QUI