| ||
CON CARTA BCC
BCC AGROBRESCIANO
TI PORTA A TEATRO
CTB Stagione 2025-2026
Anche per la stagione 2025-2026 BCC Agrobresciano conferma la collaborazione con il CENTRO TEATRALE BRESCIANO, nella volontà di continuare a dare un sostegno concreto allo sviluppo culturale e sociale della propria Comunità, unitamente a quello economico.
Con la CARTA BCC prosegue dunque la campagna abbonamenti per la nuova stagione titolata “L'EQUILIBRIO DEGLI OPPOSTI”.
Grazie alla sinergia con il Centro Teatrale Bresciano tutti i nostri Collaboratori, Clienti e Soci possono sottoscrivere un abbonamento per la partecipazione a 5 spettacoli, a libera scelta tra tutti i titoli in cartellone al Teatro Sociale, al Teatro Mina Mezzadri ed al nuovo Teatro Renato Borsoni, a soli 70 Euro.
Per aderire all’iniziativa basta presentarsi in una delle filiali di BCC Agrobresciano e compilare il modulo di adesione all'iniziativa, unitamente all’autorizzazione di addebito in conto entro e non oltre venerdì 26 settembre 2025.
In seguito, riceverete una comunicazione da parte del Centro Teatrale Bresciano, con conferma della data e la disponibilità dei migliori posti al momento dell’assegnazione relativamente ai titoli scelti in fase di adesione.
SCARICA QUI L'ELENCO DEGLI SPETTACOLI
Buona visione!